News

Ora anche l’uomo fa shopping da Annex in Rinascente

Martina D'Amelio
7 Marzo 2019

Alla Rinascente di Milano ora sarà possibile fare incetta di streetwear al maschile: ha appena aperto negli spazi di Annex un intero piano dedicato alla moda uomo.

Adiacente al main building di piazza Duomo, con un ingresso dedicato in via Santa Radegonda 10, Annex si sviluppa su tre livelli e ospita quasi 200 marchi. Si tratta della prima volta che lo store collaterale dedicato alla moda giovane e di ricerca dei grandi magazzini apre le porte al mondo uomo, che diventa protagonista del secondo piano. Progettato da Dordoni Architetti, lo spazio multifunzionale propone un’ampia gamma di prodotti selezionati e ricercati, per tutti gli hipster che si rispettino.

Quali sono i brand presenti nello store? In primis, i campioni dello sportswear, come Helly Hensen, The North Face, Timberland, Patagonia, Save The Duck e North Sails. E poi l’activewear di Adidas, Nike, Under Armour. Non mancano i nuovi, gettonatissimi marchi dal piglio street, come Deus Ex Machina, Obey, Santa Cruz. Gli accessori? Sono firmati Kangol, Huf, Aevor, Rains. E poi i gioielli e gli orologi di Nove25, Daniel Wellington, Casio e Nixon.
Ampio spazio è dedicato anche alle proposte denim, con Armani Exchange, CK Jeans e Tommy Jeans.

Ma la vera novità è l’area cosmesi, che presenta alcune chicche beauty per lui firmate Barber Mind, Baxter of California e Doers of London.

Il rinnovo del secondo piano è l’occasione per dare un look diverso anche al primo, dedicato alla donna, che sfoggia un nuovo design e una nuova sistemazione dell’offerta. Ora l’activewear convive al centro con le sneakers, mentre sono state ampliate l’area accessori, il beauty (anche grazie all’arrivo di Veralab By L’estetista Cinica) e l’eyewear.
Giro di shopping in coppia? Sapete dove andare questo weekend…

 



Potrebbe interessarti anche