Lifestyle

Ora anche Roma ha il suo Blow Dry Bar: è firmato da Roberto D’Antonio

Eliana Miglio
9 ottobre 2018

Something special” canta George Michael in “Father Figure”. Mi viene in mente questo motivetto pensando a quello che ha creato qualche giorno fa Roberto D’Antonio per l’inaugurazione del primo “Blow Dry bar” capitolino nella Spa dell’hotel Eden a Roma.

Roberto, e solo lui poteva farlo, ha riunito i suoi amici più cari in una delle strutture più lussuose e affascinanti della capitale per festeggiare insieme il suo ingresso nella Spa dell’Eden: uno spazio esclusivo dove potersi affidare alle sue esperte mani e a quelle dei fedelissimi del suo staff per un appuntamento personalizzato.

Ad accogliere gli ospiti è stato proprio lui, con il calore e la gentilezza che da sempre lo contraddistinguono. C’erano Paolo Sorrentino e la moglie Daniela D’Antonio, Isabella Ferrari con le figlie Teresa e Nina ed il marito regista Renato De Maria. Ma anche Iaia Forte, di passaggio a Roma tra uno spettacolo teatrale e l’altro, e Valentina Cervi con il marito regista Stefano Mordini. Molto chic Ginevra Elkann, che ama un’allure naturale e si fa pettinare solo da lui, mantenendo lo stile preraffaellita che la contraddistingue. Così non è voluta mancare anche Clementina Montezemolo, bellezza esile e raffinata. E poi, sempre sorridente, Paolo Conticini, ma anche l’eterna ragazza Bianca Berlinguer, accompagnata dalla figlia. E infine, sul tardi, ecco arrivare con la sua consueta energia Mara Venier, cara amica di Roberto dai tempi della prima “Domenica in”.

Un party riuscitissimo, a base di gustosi e sani cocktail detox, tante chiacchiere e risate: tutti insieme per festeggiare il talento vero di un artista dell’hairstyle come Roberto, di cui siamo tutti e sempre i più affettuosi testimonial.


Potrebbe interessarti anche