News

Ora puoi avere le scarpe di Meghan Markle. E con lo sconto!

Clarissa Monti
20 agosto 2018

È indiscutibile: Meghan Markle fa tendenza. Sempre. Dalla beauty routine al ristorante preferito, dall’acconciatura al workout. Per non parlare poi di accessori e abbigliamento. Ora più che mai la duchessa di Sussex è acclamata come trendsetter e fashion influencer in tutto il mondo.

Non c’è da stupirsi, dunque, se tutto ciò che Meghan indossa finisce inesorabilmente sold-out. Persino (anzi, soprattutto) le imitazioni low cost: è capitato con la copia del suo abito da sposa venduto da H&M e con il finto anello di fidanzamento (con tanto di brillocchio in pura plastica) proposto da Primark.

Ora una delle designer di calzature più amate dalla neo sposa d’Inghilterra ha deciso di rendere un po’ più affordable le sue creazioni: si tratta di Tamara Mellon, una dei co-fondatori di Jimmy Choo, nonché maestra dello stiletto, amatissima da star e celeb, tra cui appunto anche Meghan.

Il marchio ha infatti voluto premiare le fan dell’ormai ex star di Suits concedendo uno sconto di circa 100 euro attraverso People: fino al 31 ottobre basta infatti utilizzare il codice PEOPLE100 per poter acquistare sul sito del brand alcuni dei must have della duchessa. Qualche esempio? Le irresistibili pumps cipriate, modello Siren, che le abbiamo visto indossare dopo il matrimonio; oppure anche le Paramour, un passepartout per ogni occasione in suede total black.

Ovviamente meglio affrettarsi: come sempre il tutto esaurito è dietro l’angolo.


Potrebbe interessarti anche