News

Ora puoi avere un porta rossetto di Louis Vuitton. Anzi, vuoi

Martina D'Amelio
26 Febbraio 2019

Dopo gli auricolari Monogram, arriva un’altra piccola chicca da veri fashion addicted in casa Louis Vuitton: questa volta si tratta di un porta rossetto. Luxury, ovviamente.

Un mini bauletto che ricorda in tutto e per tutto le It Bag della Maison e si può appendere al collo come una collana gioiello, grazie alla catena dorata. Lo scopo? Custodire un altro prezioso alleato, ovvero il proprio lipstick preferito (o due: se te lo stavi chiedendo, ci stanno). E vestirlo con stile: un accessorio ultra chic per il tuo accessorio.

Se il viaggio è da sempre protagonista delle collezioni Louis Vuitton, questa trovata per la primavera-estate 2019 davvero ci mancava. A partire dallo scopo insolito, per arrivare alle misure, davvero micro.

Il porta rossetto Monogram Lipstick Case insomma è davvero originale: non per altro, è ispirato agli astucci per gioielli e make-up degli anni Venti. A renderlo moderno e intramontabile, i classici colori naturali delle borse del marchio, e i dettagli iconici in ottone dorato. Il prezzo? “Solo” circa 950 euro.

Disponibile da fine febbraio sul sito, non ci sono dubbi che sarà il nuovo oggetto del desiderio di beauty e fashion addicted. Fino al sold out, ovviamente.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche