News

Ora sappiamo perché le Louboutin di Carrie in Sex and the City erano spaiate

Martina D'Amelio
28 Agosto 2019

Per errore o per scelta (cool)? L’attrice Sarah Jessica Parker – la mitica Carrie di Sex and the City – rivela finalmente come mai nell’episodio 13 della terza stagione della serie il suo personaggio indossa delle scarpe spaiate.

La shoe addicted più amata e più famosa del piccolo schermo non ha mai fatto mistero del suo amore per le calzature, e nella celebre serie indossa i modelli più trendy firmati da player luxury come Manolo Blahnik e Christian Louboutin. Proprio un paio di sandali firmati dallo stilista delle It Shoes dalla suola rossa ha colpito i fan di Carrie, che hanno subito notato la differenza di colore e tonalità.

Può una regina di stile come lei indossare scarpe spaiate? Un mistero che non aveva mai avuto risposta fino a quando non è stata la stessa Sarah Jessica Parker a chiarire ogni dubbio sul suo profilo IG: “Pat (Patricia Field, la costume designer) e io abbiamo deciso di abbinarli. Forse perché erano così perfetti insieme ed erano anche in armonia con il vestito”, ha spiegato.

Insomma, Carrie non ha sbagliato: la scelta è stata voluta. E non possiamo che considerarla iper cool – e, perché no, copiarla. D’altronde, Carrie resta sempre un’inesauribile fonte d’ispirazione…



Potrebbe interessarti anche