News

Oscar 2019: i best look al maschile

Vittorio Francesco Orso Ferrari
28 Febbraio 2019

Si chiudono anche quest’anno le porte del Dolby Theater, che ha ospitato la 91esima edizione degli Academy Awards: tra lacrime e ringraziamenti, applausi e discorsi commoventi, la vera (fashion) challenge si è però combattuta sul red carpet più famoso del mondo.

Se tra le donne ha vinto l’eleganza, con abiti più sobri e raffinati degli anni passati, gli uomini hanno invece preferito giocare con colori e tessuti: il velluto, il raso e le paillettes, oltre al classico total black, sisono avvicendati sul tappeto rosso insieme a palette pastello, in rosa e celeste.

Dal classico tuxedo black & white al doppiopetto, fino all’ormai sdoganato pajamas, il vero Oscar va a Billy Porter che ha scelto un abito da uomo con strascico, in pieno Hollywood style.

Tanti anche gli orologi luxury avvistati tra i meglio vestiti al maschile: d’altronde dal 2017 Rolex è Proud Sponsor of the Oscar.

Ecco tutti i vincitori della categoria best look al maschile e i loro outfit nel dettaglio, a partire dal vincitore Rami Malek!



Potrebbe interessarti anche