Woman

Oscar 2020: tutti i best look sul red carpet

Luca Antonio Dondi
10 Febbraio 2020

La serata più glamour del cinema anche quest’anno è arrivata: un po’ in anticipo rispetto al calendario tradizionale, gli Oscar 2020 accendono i riflettori su Hollywood regalando emozioni tra inaspettate sorprese e conclamati successi.

Nonostante la mancanza di un host per il secondo anno consecutivo, gli Academy Awards non si lasciano scoraggiare e puntano tutto su performance scoppiettanti e ospiti d’eccezione in puro stile hollywoodiano. A premiare la crème de la crème del cinema internazionale, uno stuolo di celebrities riunita al Dolby Theater di Los Angeles per suggellare una Award Season che ha visto trionfare Renée Zellweger nei panni di Judy Garland (Judy) e Brad Pitt in versione Seventies, Joaquin Phoenix come nuovo emblematico Joker e Laura Dern nelle vesti di brillante avvocatessa.

I colpi di scena sul palco non sono certo mancati, ma è sul tappeto rosso che vi portiamo, tra strascichi, gioielli e lustrini: abiti scultorei, volumi vaporosi e tocchi glam hanno reso magico il red carpet più chiacchierato d’America. Pronti a scoprire chi c’era? Sfogliate la gallery e non perdetevi tutti i best look avvistati sul red carpet degli Oscar 2020.



Potrebbe interessarti anche