News

Ovs presenta il personal shopper low cost

Martina D'Amelio
12 Luglio 2019

Un’immagine della campagna SS19 di Ovs

Un team di stylist a disposizione dei clienti. Ovs, il marchio fast fashion italiano, introduce per tutti i gli amanti della moda low cost la figura inedita del Digital Personal Shopper.

Di cosa si tratta? Un’esperienza di shopping personalizzata, riservata alle clienti donne, che potranno scegliere online i capi e provarli in negozio su appuntamento, affidandosi a un esperto. Il gruppo mette a disposizione delle consumatrici un team di fashion stylist con lunga esperienza nel mondo della moda e nelle redazioni: ognuno di loro propone ogni mese una selezione speciale di capi Ovs, in linea con le tendenze del momento.

Il servizio esclusivo – ma gratuito – sarà disponibile in alcuni negozi della rete la cui lista è disponibile sul sito di Ovs.

Il nostro obiettivo è quello di creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato, indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale”, afferma Monica Gagliardi, direttore marketing & eCommerce Ovs.

Per accedere al servizio basta collegarsi al sito e scegliere online i propri outfit preferiti tra quelli proposti dagli stylist o all’interno della collezione presente sull’e-shop, aggiungendoli a una wishlist personalizzata e definita tramite stili, linee, colori, occasioni d’uso. Le utenti possono poi prenotare un appuntamento nel negozio prescelto per provare i capi selezionati, seguite dal personal assistant in carne e ossa.

Un servizio nuovo e su misura: pronte a provarlo a costo zero?



Potrebbe interessarti anche