News

Ovs punta sul menswear (e non solo) con Piombo

Martina D'Amelio
18 settembre 2018

Lo store concept di PIOMBO a Milano

Ovs punta tutto sul menswear e lancia un nuovo progetto in partnership con lo stilista Massimo Piombo. Ma non finisce qui: il designer sarà alla direzione creativa di tutte le linee del marchio low cost.

Una scelta che mira ad arricchire il mercato dell’abbigliamento maschile e non solo, con una proposta moderna ed originale: lo stilista si occuperà delle collezioni donna, uomo e bambino, oltre a firmare una linea per lui che porta il suo nome in collaborazione con Ovs.

Lo store concept di PIOMBO a Milano

Con ‘PIOMBO’ Ovs si rivolge a un uomo dallo stile ricercato e attuale: la linea introdurrà nel mercato italiano una proposta nuova, per rispondere a una domanda di eleganza e qualità a prezzi ragionevoli. Questo progetto si aggiunge agli altri che abbiamo avviato con Massimo Piombo sul fronte della Direzione Stilistica Uomo e della Direzione creativa di Ovs. Auspico una collaborazione a lungo termine e sono certo che Massimo darà un grande apporto creativo al nostro brand“, dichiara Stefano Beraldo, amministratore delegato di Ovs.

I primi passi di questa nuova era? In primis, due negozi “stand alone”, di circa 120 mq, a Milano e a Treviso, seguiti entro il 2019 da altri 15 negozi a marchio “PIOMBO”.

Stefano Beraldo e Massimo Piombo

Sono felice di questa opportunità – dice Massimo Piombo – Per me è un’esperienza nuova lavorare in un grande gruppo come OVS. Vengo da produzioni limitate, da distribuzioni selettive e dall’ artigianalità. Colgo perciò questa sfida: il mio compito sarà portare il brand verso una visibilità nuova e internazionale“, risponde Massimo Piombo. I risultati di questa partnership? Potrete vederli nel nuovo store concept di Milano.

 

 


Potrebbe interessarti anche