News

OVS tutela l’ambiente con il Green Friday

Beatrice Trinci
24 Novembre 2019

Febbre da Black Friday? Quest’anno la celebre tradizione made in USA, tanto amata dai fashion lover di tutto il mondo, si tinge di un verde inedito. Verde, come l’iniziativa sostenibile “Green Friday” promossa da Ovs.

Nello specifico, unendo risparmio ed etica, il nobile progetto consentirà a tutti i clienti di approfittare di prodotti a prezzi vantaggiosi, contribuendo allo stesso tempo alla tutela del pianeta che ci accoglie.

Come? Fino all’1 dicembre, online e presso i punti vendita del marchio veneto, sarà possibile acquistare capi donna, uomo e bambino con uno sconto del 20%, i cui ricavati di vendita saranno utilizzati per piantare 3.000 nuovi alberi nella foresta di Ovs, che già ne conta 1.100 in Camerun.

Rinnovando la collaborazione con Treedom, la piattaforma digitale che permette agli utenti di piantare un albero a distanza per poi seguirne la crescita, il brand veneziano s’impegna a ripopolare aree deserte o deforestate, al fine di creare ecosistemi sostenibili e opportunità di reddito per le comunità locali.

Insomma, un “Green Friday” che va oltre il guardaroba, facendosi portavoce di una call to action ambientale sempre più sentita.

 

 



Potrebbe interessarti anche