News

Parigi: Victoria’s Secret apre il suo primo store francese

Beatrice Trinci
30 Marzo 2019

Victoria’s Secret alla conquista della Francia. Ormai è confermato, il famoso brand statunitense di lingerie si appresta ad aprire le porte del suo primo flagship store a Parigi, all’interno del centro commerciale Forum des Halles.

Si hanno ancora poche notizie sull’imminente opening, ma è stato lo stesso marchio, insieme a Percassi, suo partner italiano per la distribuzione, a dichiarare che quello nella capitale è solo il primo dei tre nuovi punti vendita oltralpe che vedranno la luce nel 2019 – gli altri due saranno quelli all’interno dei department store Val d’Europe e Nice’s Cap 3000.

I lavori sono già iniziati e anche se la data d’inaugurazione non è stata ancora ufficialmente annunciata (si pensa all’estate), siamo certi che la boutique accoglierà in 500 metri quadrati le intere collezioni di intimo e sportswear, fragranze e prodotti beauty firmati dal colosso americano, compresa “Victoria’s Secret Pink”, la linea di reggiseni, slip e skincare dedicata a Millennials e Generazione Z.

Percassi ha fatto inoltre sapere che le prossime aperture in programma, oltre ad essere oggetto di un piano d’espansione retail a livello europeo, serviranno a testare il territorio, per determinare il potenziale del marchio nel gestire una rete di vendita al dettaglio ben più ampia. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.