Beauty

Paris Hilton e l’eterna giovinezza: arrivano in Italia i suoi anti-age

Beatrice Trinci
30 Ottobre 2018

Dopo una lunga carrellata di celeb che hanno investito nel settore del beauty, è arrivata anche la skincare firmata dall’ereditiera più famosa di sempre: Paris Hilton ha scelto Milano per presentare in esclusiva europea la sua linea cosmetica anti-age.

Il brand, fondato dalla showigirl in America nel 2016, si chiama ProDNA ed è parte della Hilton Lifestyle Group. Il suo obiettivo? Creare prodotti naturali per migliorare la salute della pelle attraverso ingredienti innovativi e formulazioni d’avanguardia, capaci di agire contro rughe, macchie e segni del tempo.

“Ho sempre voluto trovare i migliori prodotti sul mercato per sentirmi più giovane, quindi dopo anni di ricerche ho deciso di creare una linea in grado di offrire i migliori risultati in assoluto”, ha dichiarato la Hilton. Per farlo, Paris e il suo team di esperti hanno voluto puntare tutto su enzimi e principi attivi preziosi provenienti dal mare e dalle alghe, in grado – a detta della star – di riportare la pelle alla sua naturale bellezza, penetrando negli strati più profondi dell’epidermide. In questo modo sarebbe possibile salvaguardare il DNA e indurlo ad un meccanismo di auto-riparazione e preservazione, processo fondamentale per proteggere le cellule da stress, inquinamento, raggi UV e soprattutto dal naturale invecchiamento cutaneo.

La collezione, unisex, cruelty-free e adatta a tutti i tipi di pelle, include quattro prodotti tra cui una crema viso e decolleté, un gel detergente, un siero di recupero e una crema lifting per gli occhi, formulati e confezionati a Los Angeles secondo l’eccentrico stile Paris. Potete già trovarli presso la Rinascente di Milano e sul sito ufficiale del brand.

 



Potrebbe interessarti anche