Gossip

Paris Hilton si sposa: Chris si inginocchia con un anello da 20 carati

Cecilia Dardana
4 gennaio 2018

Ha voluto fare le cose in grande Chris Zilka, attore e modello che sulle nevi di Aspen, in Colorado, si è inginocchiato davanti a Paris Hilton, sfoderando un anello con una pietra da 20 carati, per un valore stimato di due milioni di dollari.

Dopo l’annuncio del fidanzamento di Barron III, fratello minore dell’ereditiera, con Tessa von Walderdorff, lo scorso ottobre, anche Paris si accinge a pronunciare il fatidico sì. Suo compagno da circa un anno, Chris ha ordinato l’anello la scorsa estate e, come riporta TMZ, la pietra è stata montata dal famoso gioielliere Michael Greene e sta già facendo il giro dei social.

Naturalmente la proposta è stata filmata e il video messo a disposizione dei follower. “Mi sento la ragazza più fortunata del mondo”, ha commentato Paris via social pubblicando una serie di scatti della proposta, “Sei il mio sogno che diventa realtà. Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono”. Non è la prima volta, in realtà, che la rampolla degli Hilton si fidanza ufficialmente, ma l’attore sembrerebbe averle davvero rubato il cuore.

Non resta che attendere la data delle nozze!


Potrebbe interessarti anche