Gossip

Paris Hilton torna single… ad un passo dalle nozze

Clarissa Monti
21 novembre 2018

Dopo quasi due anni di fidanzamento e quando il matrimonio era ormai dato per certo, Paris Hilton fa un passo indietro e dice addio al fidanzato Chris Zylka.

A lanciare la notizia è stata la rivista americana People, che riportando le parole di una fonte vicina alla coppia ha spiegato:“Si sono lasciati qualche settimana fa. La relazione è andata avanti molto velocemente e lei ha capito che non era la cosa giusta”. Per poi aggiungere: “Sta viaggiando in tutto il mondo per la sua linea di prodotti per la pelle e per il suo profumo. Gli augura tutto il meglio e spera possano restare amici”.

Paris aveva conosciuto Chris 8 anni fa, nel corso di un party per gli Oscar; sono poi rimasti a lungo amici, ma poi qualcosa è cambiato e hanno cominciato un’intensa love story. A due anni dalle prime uscite romantiche tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele e, dopo aver visto lo splendido anello di fidanzamento – una sciocchezza da 2 milioni di dollari –, i fan ormai davano per scontato che nel 2019 Paris sarebbe certamente convolata a nozze.

La rottura è arrivata come una doccia fredda. Anche considerato il trasporto dimostrato da Paris proprio negli ultimi mesi: “È fantastico. Mi sento al sicuro con lui: è così bello avere qualcuno di cui puoi fidarti, soprattutto a Hollywood, dove è difficile trovare un bravo ragazzo. Sto organizzando il matrimonio e vorrei anche avere presto un bambino”, aveva raccontato durante una recente intervista.

Che la Hilton non sia particolarmente fortunata in amore, del resto, lo dimostrano le sue ultime storie e le precedenti due proposte di matrimonio – quella da parte di Jason Shaw nel 2002 e quella di Paris Latsis nel 2005 – mai andate a buon fine.  Sarà la quarta la fortunata?


Potrebbe interessarti anche