News

Parosh conquista Londra: nuova boutique nel cuore di Chelsea

Beatrice Trinci
27 Dicembre 2019

Il Made in Italy incontra l’effervescenza cosmopolita della capitale britannica. Parosh, marchio italiano che tanto piace a Meghan Markle, sbarca a Londra con una boutique al civico 6 di Fulham Road, nel cuore di South Kensington.

Dislocato su una superficie di 80 metri quadrati, il punto vendita accoglie l’intera collezione donna del brand, in un ambiente dallo spirito urban chic. Un tripudio di ricami, tessuti jacquard, eccentriche stampe e geometriche linee sartoriali, che accompagnano il consumatore alla scoperta dell’alta qualità tipicamente italiana.

A commentare l’importante traguardo Paolo Rossello, designer Parosh: “L’opening rappresenta per noi un grande traguardo. Non solo per la sua prestigiosa posizione in città, ma per il significato che incarna. Londra è la destinazione cosmopolita per eccellenza, la sua internazionalità si respira in pochi altri posti al mondo. Per noi è il coronamento di un sogno che ripaga dei sacrifici e dell’impegno che io e il mio team mettiamo ogni giorno nella creazione delle linee studiate in ogni minimo dettaglio per esaltare l’identità e lo spirito della donna di oggi”. 

Un successo, ormai fuori dai confini nostrani, che non si ferma alla boutique di Chelsea:“Il fatto che proprio la Duchessa di Sussex abbia deciso recentemente di reindossare il nostro tubino verde, già protagonista dell’annuncio ufficiale del suo fidanzamento con il Principe Harry, non può che essere per noi ulteriore motivo d’orgoglio”, ha concluso lo stilista.

 



Potrebbe interessarti anche