Beauty

Party make-up: un Capodanno a tutto glitter

Giovanna Lovison
29 Dicembre 2017

Se siete organizzate ed avete giocato d’anticipo, siamo sicure che scarpe, pochette e outfit da indossare la notte di San Silvestro siano già pronti nel vostro guardaroba. Quanto al make-up, invece, ci avete pensato? La tendenza per il 2017 è chiarissima: glitter, perlescenze e bagliori metallici sono l’imperativo assoluto della notte più lunga e scatenata dell’anno. In realtà non potrebbe esserci scelta migliore. I prodotti in glitter, infatti, si applicano molto facilmente e non richiedendo tecniche o abilità particolari, dunque sono perfetti anche per le meno esperte. In più, si tratta di prodotti vistosi ed appariscenti, capaci da soli di catturare la scena e rendervi favolose, senza costringervi ad utilizzare un numero infinito di prodotti diversi.

Alcuni esempi? Potete optare per uno smalto ad effetto come quelli di Kiko e NYX, per ombretti carioca dalle sfumature del deserto come quelli contenuti nella palette Huda Beauty, ad eyeliner o ombretti liquidi come quelli di Urban Decay e Stila o, ancora, ad un olio corpo paillettato come quello made in Chanel.

Quali prodotti non dovrebbero mancare nella make-up bag della perfetta party girl? Scopriamolo assieme sfogliando la gallery…



Potrebbe interessarti anche