News

Pasticceria Angela raddoppia a Milano, tra dolcezze e bijoux

Beatrice Trinci
22 Ottobre 2019

Il capoluogo lombardo non conosce calo di zuccheri – ora meno che mai, grazie alla Pasticceria Angela Milano. Lo storico negozio, aperto nel 1979 e gestito ancora oggi dalla famiglia Di Clemente, infatti, ha allargato la sua sede originaria di via Ruggero di Lauria, in zona Corso Sempione, per raddoppiare la propria bontà.

Il nuovo locale si trova al civico 6 di via Carlo Ravizza, tra corso Vercelli e via Marghera, due delle strade più eleganti e borghesi della città. Proprio qui tutti i gourmand troveranno un angolo di delizie, prelibate creazioni dolciarie – e non solo – create in collaborazione con Angelina Made in Milano, il marchio lanciato dalla giornalista Cristiana Schieppati. Ad attenderli, una variegata scelta di prodotti di pasticceria, sfornati quotidianamente dal pastry chef Luigi Di Clemente, tra proposte dolci e salate, torte, aperitivi e il caffè Angelina, per ritagliarsi una deliziosa pausa tra oro nero e un assaggio di dolci freschi e artigianali.

La vera chicca da non farsi sfuggire? Senz’altro la torta sacher, cavallo di battaglia di Pasticceria Angela: un’esplosione di sapori e morbidezza che si fa sentire sin dal primo assaggio, uno stuzzicante tuffo in amaro cioccolato fondente che si sposa all’acidulo della passata di albicocche. Ma anche kranz, cannoli e sospiri pugliesi – la scelta qui, dove tutto sa di famiglia, è pressoché infinita.

All’interno della nuova pastry boutique troveranno spazio anche le creazioni firmate Angelina, come bijoux in argento e pietre semipreziose, orecchini, bracciali dell’amicizia e anelli, oltre ad una serie di magliette con l’iconico angelo realizzato dall’illustratrice Anna Crema, scrunchies in velluto e pochette dall’allure retro.

Lo shopping non è mai stato così dolce.



Potrebbe interessarti anche