Gossip

Patrick Dempsey vende la sua villa a Hollywood per 3 milioni di dollari

Beatrice Trinci
25 Giugno 2019

Dopo aver venduto la villa a Malibu, che ha condiviso per anni con l’ex moglie, per 15 milioni di dollari, Patrick Dempsey – il famoso Dottor Shepard di Grey’s Anatomy – ha deciso di mettere sul mercato un’altra lussuosa proprietà, stavolta immersa nelle verdi e riservate colline hollywoodiane.

A svelarlo è stato il Los Angeles Times, che riporta i dettagli della titanica tenuta, una struttura che sorge isolata per evitare occhi indiscreti. A chiunque avanzassero, basterà pagare 2,85 milioni per accaparrarsi questo gioiello architettonico, costruito negli anni ’20 su 900 metri quadrati dislocati su due livelli. Nello specifico, la casa si compone di un ampio soggiorno con soffitti a travi e camino, una sala da pranzo e una fornitissima cucina; al piano superiore, invece, sorge una spaziosa suite padronale formata da ufficio, bagno turco, cabina armadio e balcone, insieme a quattro camere da letto con rispettivi bagni.

Ma saranno certamente gli esterni a lasciarvi sbalorditi, un vero e proprio “parco giochi” adatto ad ogni necessità: dalla cucina esterna con camino in pietra, al cortile paesaggistico da cui si possono ammirare – e utilizzare – campo da tennis recintato, piscina e campo da paddle, dalla grande dépendance indipendente alla zona wellness.

Ancora nessun’offerta? Eppure siamo sicuri che sarebbero molte le donne che farebbero i salti mortali per accaparrarsi la casa che ha visto ospitare uno degli occhi cerulei più letali di Hollywood.



Potrebbe interessarti anche