News

Paul & Shark x Greg Lauren: in arrivo la capsule che unisce tradizione e creatività

Beatrice Trinci
13 Giugno 2019

Un ritratto di Andrea Dini e Greg Lauren

Paul & Shark punta sulla creatività, arruolando l’artista Greg Lauren per il lancio di quella che si preannuncia come una lunga collaborazione, all’insegna di estro e tradizione.

Il marchio varesino il prossimo 20 giugno, in occasione della Paris Men Fashion week, presenterà il primo drop di una capsule collection realizzata a quattro mani con il designer e attore statunitense, nipote di Ralph Lauren. Cosa ci attende? Svariati modelli prodotti artigianalmente nell’headquarter Paul & Shark e rielaborati a mano nello studio losangelino dell’artista.

Seguiranno un secondo e terzo drop, previsti rispettivamente a gennaio e giugno 2020, anch’essi completamente realizzati in-house dal celebre brand italiano. L’obiettivo? Ampliare i propri orizzonti creativi, pur mantenendo intatti i valori che contraddistinguono l’azienda fin dalla sua fondazione. Nello specifico, la limited edition comprenderà total look maschili che rileggono in chiave moderna i capi iconici firmati Paul & Shark attraverso l’estetica di Lauren, fatta di scomposizioni e ricomposizioni.

“Greg Lauren ha dimostrato un grandissimo rispetto ed entusiasmo per ciò che Paul & Shark rappresenta, riuscendo a creare una perfetta alchimia fra la sua personale visione e lo stile del marchio”, ha dichiarato Andrea Dini, presidente e amministratore delegato del brand dello squalo.

E se sui capi c’è ancora il massimo riserbo, non c’è dubbio che saranno intramontabili.



Potrebbe interessarti anche