Beauty

Pelle effetto wow con i nuovi cocktail beauty di primavera

Giovanna Lovison
9 Marzo 2020

Se l’arrivo di una nuova stagione scatena anche in voi la voglia di novità, di cambiamenti e di qualche spesa pazza, questo è l’articolo che fa per voi!

Oggi parliamo dei nuovissimi prodotti skincare pensati per far trascorrere alla nostra pelle una meravigliosa e radiosa primavera. La bella stagione porta infatti con sé una ventata di trattamenti innovativi e in grado di far fronte a qualsiasi necessità specifica: ci sono i detergenti multi-azione che mentre rimuovono ogni traccia di impurità dal viso prevengono i segni del tempo (Dior) o svolgono una delicata azione esfoliante (Fresh); ci sono le creme che proteggono la pelle dai raggi solari e dai danni delle luci blu, come quella di Clinique, e i prodotti anti irritazioni e arrossamenti (Belif); ci sono le maschere in tessuto (vedi in casa Guerlain) che funzionano come una bomba d’acqua e i trattamenti-primer che opacizzano la pelle grassa – da provare subito quelli di Glamglow e Farsàli.

Curiose di provarli tutti? Sfogliate la nostra gallery per scoprire tutte le novità skincare più interessanti che ci porterà questa primavera!



Potrebbe interessarti anche