Beauty

Pelle radiosa e naturale, in una parola: glowy!

Giovanna Lovison
26 Aprile 2019

 

Qual è la caratteristica che più si invidia alla pelle giovane e sana se non la sua radiosità? Sintomo di un viso fresco, riposato e vitale, la luminosità è il miracolo che tutte ricerchiamo nei prodotti di make up e skincare e, proprio oggi che il trend glow è il più ricercato, abbiamo un intero esercito di prodotti che promettono risultati strabilianti.

Districarsi tra illuminanti liquidi, sieri luminosi e primer non è sempre facile ed è per questo che oggi vogliamo parlarvi dei perfezionatori di pelle, ovvero di tutti quei prodotti che riescono, in un solo gesto, a illuminare l’incarnato, apportare una sferzata di idratazione e preparare la pelle all’applicazione del trucco. Il minimo comun denominatore è un effetto luminoso ma naturale, tanto che tutti possono essere applicati anche da soli, senza dover essere necessariamente seguiti da fondotinta, correttore & co.

Ci sono i prodotti ibridi tra il trucco e la skincare che hanno l’effetto di veri e propri trattamenti come quelli di By Terry e Kiehl’s, i primer veri e propri che levigano la pelle prima dell’applicazione del make up come quelli di Ole Henriksen, YSL e Bourjois, i jolly multitasking come il fluido perfezionatore di Charlotte Tilbury e i trattamenti d’urto come quello di Guerlain.

Gustatevi la nostra gallery per scoprire quali sono gli alleati più efficaci per un incarnato super glowy:



Potrebbe interessarti anche