News

Penelope Cruz è il nuovo (bellissimo) volto di Chanel

Martina D'Amelio
10 luglio 2018

All’ultima sfilata Haute Couture di Chanel ha incantato il front row con un tailleur bouclé rosa pastello. Oggi, Penelope Cruz si prepara a diventare il nuovo volto della Maison, a partire dalla campagna Cruise 2019.

L’attrice spagnola è stata immortalata nientemeno che da Karl Lagerfeld: “Realizzare il servizio fotografico è stato molto interessante: stare davanti alla sua macchina fotografica è un’avventura. Chanel un marchio iconico e Karl è un genio, ho ammirato sempre tutto ciò che ha fatto sin da quando ero una bambina, quindi è un vero piacere lavorare con lui”, ha dichiarato.

D’altronde, la bellissima Penelope ha partecipato per la prima volta a una sfilata di Chanel nel 1999 e ha sempre indossato le creazioni del brand sul red carpet e sul set. Ora va ad aggiungersi alla folta lista di celebs che nel corso degli anni sono state scelte dal Kaiser come testimonial e ambassador, da Margot Robbie a Kristen Stewart, da Keira Knightley a Lily-Rose Depp.

E se gli scatti della campagna pubblicitaria sono ancora top secret, Penelope, già volto per Carpisa e designer per Loewe, ha decisamente alzato l’asticella fashion con questa collaborazione. D’altronde, non ci è mai sembrata più bella di così.

 


Potrebbe interessarti anche