News

Per Kartell à la mode arriva Paula Cademartori

Jennifer Courson Guerra
8 settembre 2016

d22b

Moda e design, accoppiata vincente. Dopo il successo di Christian Lacroix, N°21 e Moschino, Kartell è pronta ad ampliare la sua collezione à la mode con una nuova collaborazione: quella con Paula Cademartori.

La stilista italo-brasiliana disegnerà infatti una capsule che sarà in vendita a partire da gennaio 2017. Come per l’ultima partenship, con il brand di Alessandro Dell’Acqua, saranno i sandali i protagonisti del progetto. Quelli ideati da Cademartori si ispireranno alla natura e alle atmosfere esotiche di terre lontante, mantenendo la cifra estetica tipica di Kartell: il colore e l’allure pop che ha reso celebre l’azienda in tutto il mondo.

La divisione Kartell à la mode, attiva dal 2008, ha finora riscosso molto successo. Per celebrare questo e tanti altri trionfi, l’azienda ha organizzato a Londra la sua prima mostra. Dal 22 settembre, nel flagship di Brompton Road, “The Art of Living/Living with Art” racconterà l’universo creativo che si cela dietro Kartell, immortalato da artisti e fotografi come Helmut Newton, Fabrizio Ferri, David LaChapelle, Bob Wilson e Maurizio Cattelan.


Potrebbe interessarti anche