News

Persona è tutto nuovo

staff
9 ottobre 2012

Persona si regala un nuovo sito, un nuovo webzine e una nuova campagna pubblicitaria che ritrae, ancora una volta, la bellissima Vanessa Incontrada.
Il brand rivolto a donne dalle forme morbide dalla 44 in poi, ha presentato il tanto atteso nuovo sito web istituzionale www.personamr.com.
Con un nuovo layout e tanti contenuti extra, la nuova piattaforma online è uno spazio dedicato alle consumatrici, che possono interagire con l’universo Persona e scoprire tante sorprese.
Il nuovo sito contiene video, interviste e contenuti backstage in esclusiva, in cui si possono scoprire in anteprima tutte le ultime tendenze della prossima stagione. Una grafica accattivante permette di visualizzare le immagini delle nuove collezioni e dei  lookbook Autunno-Inverno 2012-2013, rendendo estremamente facile la ricerca dei capi preferiti.
Personally è invece il nuovo magazine online di Persona, un contenitore di idee e suggerimenti per le donne attente a tutto ciò che riguarda moda, lifestyle e benessere.
Con un layout femminile ed accattivante, Personally racchiude tante sorprese, video ed approfondimenti.
Personally ha fatto il suo debutto a settembre, per accogliere le lettrici al ritorno dalle vacanze.  Il tema che ha accomunato tutte le sezioni del magazine per la sua prima uscita sono stati “I buoni propositi per la nuova stagione”, ovvero tutti i consigli necessari per affrontare al meglio l’Autunno.
Infine Persona ha scelto ancora una volta Vanessa Incontrada per la campagna autunno/inverno 2012-2013 realizzata dal giovane fotografo Giampaolo Sgura.
Vanessa Incontrada, con la sua solarità e la sua positività, rappresenta una donna dallo stile personale e deciso, che spazia dal look formale alla sensualità dell’abito speciale da cerimonia fino alla comodità dell’easywear: libera di vestire senza limiti di taglia.

Guarda la gallery:

Pagine: 1 2 3 4 5


Potrebbe interessarti anche