News

Personalizzare il cashmere? Da oggi è possibile, con FalconeriUnique

Martina D'Amelio
6 dicembre 2017

In vista delle Feste Falconeri lancia un esclusivo progetto di personalizzazione: si chiama FalconeriUnique e permette di “scrivere” direttamente sul cashmere.

Disponibile online sul sito del marchio di filati naturali Made in Italy, il servizio riguarda l’iconica linea Cashmere Ultralight: proprio sul sito i girocollo, i dolcevita e i maglioni scollo a v per lui e per lei, insieme a poncho, sciarpe e guanti, diventano le insolite tele su cui far ricamare non solo le proprie iniziali (o quelle dei propri cari), ma anche brevi messaggi, nickname e parole significative.

Alla scelta del modello, seguono quelle del colore e del carattere della scritta, oltre che quella, strategica, della posizione: dalla classica sul cuore alla centrale sul petto (selfie approved) fino a una più defilata laterale e a una chic sul retro.

Il lancio di FalconeriUnique, celebrato di recente con una campagna digital e un evento a Milano, approderà a Cortina il 9 dicembre in occasione del Cortina Fashion weekend. Giusto in tempo per le Feste: un’idea unica da regalare e regalarsi.

 

 


Potrebbe interessarti anche