News

Personalizzare la tua borsa? Ora si può, con Coach Create

Martina D'Amelio
8 febbraio 2018

Il marchio americano Coach presenta Coach Create, un nuovo progetto legato alla personalizzazione delle sue borse iconiche.

Sei la fortunata proprietaria di una Saddle, di una Parker, di una Dinky o sei pronta ad “adottarne” una? Da oggi potrai renderla ancora più originale, grazie al servizio lanciato dal marchio americano: le decorazioni e i simboli del brand vengono messi a disposizione dei clienti per una shopping experience unica, volta a stimolare la creatività di tutte le fan della label. Anche quelle italiane: Coach Create è già approdato, oltre che online, nella boutique della Maison in via Montenapoleone 19 a Milano.

Una volta selezionati pins, patches e applicazioni, la borsa sarà personalizzata da un artigiano di Coach specializzato presente in negozio, all’interno dell’esclusivo Craftsmanship Bar, l’angolo dedicato finora alla cura dei pellami e al monogramma ora adibito a questa personale esperienza DIY. A disposizione delle amanti delle It Bags Coach, 3 servizi: Accesorize it, dedicata agli strap, tramite il quale si potranno aggiungere cinturini, tracolle, foulard di seta o ciondoli; Personalize it, che offre monogrammi, numeri e oltre 100 disegni diversi; e infine Customize it, dedicato alle ultime rifiniture di colore e posizionamento dei charms.

Non ti resta che correre in store per avere la tua nuova borsa made to measure… e magari regalartela (o fartela regalare) per San Valentino. Crafted by Coach, “created” by you!


Potrebbe interessarti anche