News

Petit Bateau x Jean Jullien: una capsule collection a tutto animalier

Beatrice Trinci
6 Ottobre 2019

Giocosa e divertente, con un twist un po’ selvaggio: è la nuova  capsule collection realizzata a quattro mani da Petit Bateau e Jean Jullien, giovane illustratore francese noto per i suoi disegni vivaci e colorati.

Dopo gli studi presso la prestigiosa Central Saint Martins di Londra, il visual artist ha impreziosito con il suo estro creativo e con il suo spirito eclettico fotografie, locandine, video, costumi, installazioni e libri, firmando importanti collaborazioni con i più celebri musei nel mondo, quotidiani internazionali e numerosi brand moda, tra cui il marchio di kidswear fondato a Troyes nel 1893.

Nello specifico, la nuova limited edition dedicata al dinamico universo dei più piccoli si compone di maglioncini, tute e vestiti dai motivi jacquard, dove astratte stampe animalier, proposte in bianco e blu navy, conferiscono a ogni mini look uno spirito avventuroso, brioso e mai banale.

Una linea che ha come protagonisti un cane, un gatto, un montone e una zebra. Animali che prendono vita su maglia, quella studiata dallo stesso Jullien direttamente in fabbrica. Per una carica extra di personalità, comfort e appeal.

La capsule collection Petit Bateau x Jean Jullien è già disponibile online, nelle boutique Petit Bateau nel mondo e presso rivenditori selezionati: sfoglia la gallery per scoprire i modelli imperdibili.



Potrebbe interessarti anche