News

Philipp Plein ritorna a New York. In grande stile

Martina D'Amelio
29 Gennaio 2019

Dopo la parentesi milanese dello scorso settembre, Philipp Plein torna a sfilare a New York. L’appuntamento Oltreoceano con la collezione womeswear è per l’11 febbraio – e non mancheranno le sorprese.

Lo stilista tedesco infatti presenterà la collezione donna autunno-inverno 2019/2020 con un doppio show con tanto di concerto, per lanciare non solo la main line – di cui quest’anno ricorre il 20esimo anniversario – ma anche Billionaire. Si tratta della prima volta nella Grande Mela per il brand al maschile.

Ma cosa ha in serbo esattamente Philipp Plein per il proprio big event? Al momento, nulla si sa tranne la data e la location – il The Grill, sulla 52° east a Midtown, come dichiara MF Fashion. Sembra che si tratterà di una cena di gala esclusiva riservata a 250 invitati selezionati, che saranno intrattenuti da due star internazionali ancora top secret. E il giorno dopo, il designer ha fatto sapere che inviterà a casa sua nell’Upper east side celebrities, stampa e influencer – un pubblico ancora più ristretto.

Billionaire sarà protagonista con una capsule collection speciale presentata in esclusiva Usa, oltre che con i look menswear andati in scena alla scorsa edizione di Milano Moda Uomo.

Insomma: sembrano placate le polemiche sulla possibile cessione del gruppo per la vendita di una quota di minoranza e quelli sull’acquisizione di Roberto Cavalli. Due rumors insistenti che lo stilista tedesco aveva smentito a fine 2018.
Basteranno le celebrazioni newyorkesi in grande stile a far dimenticare le ultime indiscrezioni? Una cosa è certa: Plein sa in ogni caso come festeggiare.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche