News

Philosophy di Lorenzo Serafini si fa mini

Martina D'Amelio
9 maggio 2018

 

 

Anche Philosophy, il brand capitanato da Lorenzo Serafini, debutta nel segmento kids. La prima collezione di abbigliamento per bambini della casa di sarà presentata in occasione del prossimo Pitti Bimbo.

Prodotta e distribuita in licenza da Gimel, specialista del settore 100% Made in Italy con oltre 40 anni di esperienza alle spalle, la collezione kidswear di Philosophy rileggerà la main line donna in chiave “mini me” a partire dalla primavera-estate 2019.

“L’idea di poter dare alla mia ragazza Philosophy una sorella minore è per me entusiasmante.” ha dichiarato Lorenzo Serafini. “Dopo aver svelato e consolidato la mia estetica per Philosophy, ho pensato che fosse giunto il momento di esprimere la mia visione in modo più ampio. Sono felice di muovere i primi passi di questo nuovo percorso creativo insieme a Gimel”.

Dal canto loro, i vertici dell’azienda pugliese hanno commentato: “Siamo orgogliosi di questa nuova e prestigiosa collaborazione con il Gruppo Aeffe. Dedicheremo il nostro know-how, fatto di collaudata artigianalità e professionalità, alla produzione e distribuzione del kidswear di un brand di moda giovane e fresco, dall’appeal internazionale. Sarà il sapiente mix di qualità e design a dare a questo nuovo progetto un’identità ben precisa, in stretta sintonia con l’adulto”.

Non resta che attendere il prossimo salone fiorentino per scoprire questa nuova collezione kids, che segue di poco un’altra neonata del gruppo Aeffe: quella firmata da Alberta Ferretti e prodotta in partnership con Daddato.

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche