News

Piacevole serata dal mood country

staff
2 ottobre 2012

Venerdì 5 Ottobre alle ore 20:00 si riunisce la Milano Bene per un evento charity che mescola figure come Donata Bergeer, Umberta Gnutti Gussalli Beretta e la voce radio Ana Laura Ribas, alle stelle del Milan anni ’90 come Maldini.
Ingresso a 50€ e dress code “campagnolo” per una cena servita dalla Casa dei Sapori e deliziata dalla musica di Titti Castrini e la Rivolkestra, il tutto nel favoloso contorno di un grande villaggio di campagna retrò ricreato all’interno di un ampio studio fotografico in zona Vercelli (Via Sant’Eusebio, 26).
Da una parte il Bar Sport organizzato da Gazzetta dello Sport per l’occasione del derby Milan-Inter del 7 Ottobre in cui ci si potrà inoltre sfidare in un mini torneo di calcio balilla.
Dall’altra Coldiretti sostiene la Bottega del vino con il campione di sommelier Luca Gardini, quella dei formaggi e dei salumi, il Frantoio e la Casa del casoncello fatto a mano da due abili signore. Non mancherà il lato dolce con marmellate e torte fatte in casa e neppure il lato artigiano grazie a numerose botteghe per acquistare monili homemade.

 

Beatrice Repossi


Potrebbe interessarti anche