News

Pinko Space Program: la capsule per un viaggio spaziale a tutto stile

Beatrice Trinci
10 Maggio 2019

Uno scatto della campagna Pinko Space Program

A 50 anni dal primo sbarco lunare, Pinko celebra lo spettacolare evento con Space Program, una divertente e colorata capsule collection galaxy inspired per la primavera-estate 2019.

La limited edition, che si compone di mini dress, felpe oversize, t-shirt, gonne e una giacca cropped abbinata a shorts laminati, si tinge d’illustrazioni – realizzate dai celebri disegnatori fantasy Lawrence Sterne Stevence e MC Wolfman – e di cromie spaziali che trasportano le donne più avventurose in galassie e pianeti lontani, illuminando i capi della linea di accese tonalità aliene. La mini collezione, inoltre, è impreziosita da tessuti iridescenti, perfetti per uno sbarco extraterrestre assolutamente chic.

Una capsule, insomma, dedicata alle eroine moderne, che ogni giorno si dividono tra lavoro, famiglia e impegni senza mai smettere di guardare in alto, verso l’infinito e oltre.

Siete pronte ad abbandonare la terra e a volare sulle stelle? La Space Program di Pinko è già disponibile nelle boutique e sull’e-commerce del brand. Sfogliate la gallery per scoprire i must-have più cosmici.



Potrebbe interessarti anche