News

Pisa Orologeria: è tempo di gioielli

Martina D'Amelio
1 ottobre 2018

Il salone dei gioielli al secondo piano della bputique di Pisa Orologeria

Pisa Orologeria si prepara a un autunno prezioso. L’azienda leader nel settore dell’Haute Horlogerie amplia il proprio Salone dei Gioielli con una new entry esclusiva.

Lo spazio di oltre 100 metri quadrati inaugurato di recente al secondo piano del flagship di via Verri 7 a Milano e curato da Vittorio Carena Studio è sempre più lussuoso. Non solo l’intramontabile collezione Pisa Diamanti: la boutique infatti da oggi ospita anche uno shop-in-shop riservato al marchio De Grisogono. Per il brand di alta gioielleria si tratta del primo spazio dedicato in Italia, fianco a fianco con altre label di gioielli prestigiose e contemporanee, come Chopard, Messika e Boucheron. 30 metri quadri riservati dove sono esposte le linee iconiche del brand, da Allegra a Vortice. E non solo: in esclusiva per Pisa Orologeria, il Salotto De Grisogono presenta anche alcuni pezzi unici e orologi gioiello.

Il Salotto De Grisogono all’interno della boutique Pisa Orologeria

Un acquisto importante per il Salone dei Gioielli, punto di riferimento per la clientela milanese e internazionale, come spiega l’ad Chiara Pisa: “Siamo entusiasti di avere De Grisogono in questo momento di importante sviluppo del punto vendita. Si tratta di un marchio di grande prestigio ed esclusività, che porterà valore alla nostra proposta. L’idea nasce essenzialmente da una richiesta della nostra clientela, soprattutto quella femminile”.

Una nuova sfida fuori dal tempo delle lancette per Pisa Orologeria che sta già dando i suoi frutti: le stime sono positive e l’azienda prevede una chiusura del 2018 in crescita. Una storia imprenditoriale italiana di successo che vale la pena conoscere.

Sfoglia la gallery per scoprire le proposte Pisa Diamanti.

 

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche