News

Pitti Uomo 94: Fumito Ganryu è il prossimo designer project

Martina D'Amelio
11 maggio 2018

Dopo l’annuncio della partecipazione di Craig Green come menswear guest designer e Roberto Cavalli come special guest insieme a Cos, Pitti Uomo 94 rivela anche il prossimo designer project: si tratta di Fumito Ganryu.

Lo stilista giapponese per l’occasione presenterà il brand indipendente che porta il suo nome: una linea di casualwear moderno e concettuale.

Ganryu, diplomato al Bunka Fashion College, ha un passato in Comme des garçons, dove è entrato come pattern maker nel 2004 e per il quale ha lanciato la linea Ganryu. Il designer è uscito dal gruppo ufficialmente nel 2017. E ora si appresta a tornare alla ribalta con questa nuova avventura, in esclusiva per la kermesse fiorentina in programma dal 12 al 15 giugno.

È un onore per me e una fantastica opportunità debuttare con la mia label a Pitti Uomo. Farò del mio meglio per esprimere la mia visione, portandola verso nuove direzioni”, ha dichiarato. Si preannuncia quindi una ricca edizione per Pitti Uomo: quali altri special events andranno ad aggiungersi?

 


Potrebbe interessarti anche