Beauty

Più Coachella per tutti: le tendenze beauty da replicare subito

Barbara Micheletto Spadini
19 Aprile 2019

Alzi la mano chi non vorrebbe partecipare al festival musicale più famoso e cool del pianeta almeno una volta nella vita! Basta dire Coachella per invocare lo spirito di libertà e divertimento che questo evento irresistibile porta con se’: una vera e propria sfilata di vip e persone comuni – ma rigorosamente dai look eccentrici – davanti al palco e attorno a una delle ruote panoramiche più famose al mondo: quella di Indio, in California.

Per spiccare tra la moltitudine di persone che popolano la kermesse, sono necessari una buona dose di egocentrismo, uno stile che catturi l’obiettivo dei fotografi e un sorriso smagliante per non sfigurare nelle centinaia di selfie pronti a spopolare nel web.

Tutto ciò, espresso in bellezza, si traduce in desiderio di luminosità, colore e tenuta (super) long-lasting. A rubare la scena look stravaganti e make up glowy a prova di social. Inutile dire che tutto ciò che passa da Coachella viene amplificato dai like delle foto su Instagram di vip, influencer, modelle e It girls, trasformandosi in tempi record in tendenze da replicare.

Sfogliate la gallery per scoprire come vestire “lo stile Coachella” tutti i giorni (o quasi)!



Potrebbe interessarti anche