News

Polo Ralph Lauren X Feed: la capsule che fa del bene (anche al guardaroba)

Martina D'Amelio
6 Agosto 2019

Polo Ralph Lauren lancia una partnership di beneficenza con Feed con una capsule collection ad hoc, a metà tra moda e charity. Che fa bene soprattutto… al guardaroba.

Feed Projects è un’ong che è stata co-fondata dalla designer e imprenditrice Lauren Bush Lauren (la nuora dello stilista) per combattere la fame nel mondo. E ora il marchio collabora per la prima volta con l’associazione per una linea di accessori decisamente irresistibili, pensati per elevare il guardaroba estivo in chiave chic.

Si tratta due borse (una tote e uno zaino) e una custodia coordinata, oltre a un baseball cap in lino e tela color crema, rifiniti in pelle marrone cognac. Una capsule che mixa lo stile preppy del marchio ai risultati raggiunti da Feed: su ogni accessorio si staglia il mitico cavallino, oltre al numero di pasti ricavati dalla vendita.
Ad esempio, la tote fornisce 165 pasti ai bambini in difficoltà in America: la linea infatti sostiene in particolare No Kid Hungry, un’organizzazione il cui scopo è quello di eliminare una volta per tutte la fame infantile negli Stati Uniti.

La capsule è già disponibile in alcuni negozi Ralph Lauren e online. Per ogni articolo Polo x FEED venduto, il 10% del profitto viene donato all’associazione: fare del bene non è mai stato così fashion.



Potrebbe interessarti anche