News

Pop Heart Tour: Giorgia canta in Dior

Martina D'Amelio
16 Aprile 2019

Giorgia in Dior sul palco di Ancona

Una tournée all’insegna dell’eleganza attende Giorgia: la cantante italiana vestirà Christian Dior per l’intera durata del proprio Pop Heart Tour.

Maria Grazia Chiuri ha realizzato appositamente per la cantante alcuni abiti esclusivi, che verranno svelati tappa dopo tappa, per presentare il nuovo album Pop Heart. Partito da Ancona, il tour di concerti approderà in diverse città italiane, tra cui Milano, Firenze e Roma, fino a fine maggio 2019. E sul palco l’artista indosserà delle creazioni che guardano agli archivi, reinterpretazioni a tutto glam rock di vestiti degli anni Cinquanta.

Già in occasione della data zero, la cantante romana ha avuto modo di brillare sul palcoscenico con gonne in tulle a tute intere, impreziosite di paillettes e cristalli, giocati nei colori rosso, nero e nude. I primi di una lunga serie di look, che incanteranno il pubblico in tutte le esibizioni in giro per la Penisola.

Non è la prima volta che la Maison collabora con la star: basti pensare all’ultima apparizione a Sanremo 2019, dove ha indossato un favoloso pezzo Dior Haute Couture.

Uno stile unico, cantato sulle note di una voce inconfondibile.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche