Travel

Porta Nuova: apre un nuovo NH Collection

Beatrice Trinci
15 novembre 2018

Dopo il recente restyling, NH Hotel Group ha inaugurato una nuova struttura sotto l’insegna NH Collection: tra i suggestivi grattacieli della zona Garibaldi arriva il 4 stelle NH Collection Milano Porta Nuova.

La catena alberghiera spagnola, che conta 51 hotel in Italia, ha deciso di puntare su Milano per un importante progetto di rebranding ed espansione nel nostro Paese, con l’obiettivo di offrire alla propria clientela ambienti sempre più moderni ed eleganti, servizi eccellenti e una proposta gastronomica di alta qualità. Senza mai dimenticare la strategica ubicazione: la location scelta dal Gruppo NH è non a caso Porta Nuova, uno dei luoghi più rappresentativi della nuova Milano, business centre, officina architettonica in rapida evoluzione e punto d’incontro per la night life del capoluogo lombardo.

“Siamo davvero orgogliosi di presentare il nuovo NH Collection Milano Porta Nuova. Il rinnovamento di questa struttura e l’upgrade sotto l’insegna NH Collection rappresentano per noi un ulteriore passo in avanti nel piano di sviluppo della Compagnia in Italia. Il nostro obiettivo, infatti, è quello di offrire un’esperienza di soggiorno unica e straordinaria. Ma anche di continuare a migliorare la nostra offerta di servizi, per rispondere costantemente alle esigenze dei nostri ospiti”, ha affermato Hugo Rovira, Managing Director del Gruppo.

L’hotel ospita 100 camere che affacciano tra piazza Gae Aulenti e corso Garibaldi, un’ampia lobby ed un’elegante zona living, il tutto arredato con un design urban-chic, moderno e ricercato, che punta a rispecchiare la dinamicità della città.

Grande novità della struttura alberghiera è Tablafina, locale cosmopolita che invita turisti e cittadini a sedersi per condividere tapas, vini dalle migliori cantine e altri piatti della tradizione spagnola, curati dal Maître Abel Valverde e dal Sommelier David Robledo.


Potrebbe interessarti anche