Woman

Portafogli, cinture e chain wallet: tutti gli accessori in pelle da avere ora

Luca Antonio Dondi
6 Dicembre 2017

Preziosi come una It Bag ma pratici come paio di jeans, non si abbinano – sempre – all’outfit ma fuori casa rappresentano degli alleati perfetti. Cosa sono? Gli accessori di piccola pelletteria, ovviamente.

Portafogli, portacarte, cinture e portamonete non saranno cool come un bel paio di décolleté ma di sicuro non se ne può fare a meno. Ingrediente essenziale della quotidianità, anche la pelletteria sa essere fashion e riunisce in sé tutte le tendenze autunno-inverno 2017/2018. Tra queste, spicca senza dubbio la mania del “portafoglio a tracolla” o, per dirlo all’inglese, chain wallet: accessorio irrinunciabile di party e serate, rappresenta il connubio ideale tra comfort ed eleganza.

Colori sgargianti, stampe ironiche, patch divertenti: i piccoli accessori in pelle sono fatti per osare con un tocco luxury. Un’allure che li rende speciali e perfetti anche come regalo natalizio, garantendo così con un piccolo oggetto a prezzi quasi sempre modici la felicità di chi lo riceve in dono.

Per voi o no, poco importa: sfogliate la gallery e lasciatevi sedurre dal fascino della piccola pelletteria! La domanda è una sola: quale mettere nella wishlist?