News

Prada: Japan calling

Martina D'Amelio
18 Ottobre 2019

Un’immagine dell’ultima sfilata cruise di Prada

Volo intercontinentale in vista per Prada. La Maison ha annunciato che sfilerà in Giappone con la collezione Resort 2021.

L’appuntamento è previsto per il 21 maggio 2020. La sede esatta dell’evento non è ancora stata resa nota, ma è da un po’ che Prada corteggia l’Asia: basti pensare all’ultima sfilata uomo primavera 2020 a Shanghai. Per quanto riguarda il Giappone invece, si tratterebbe di un debutto: è la prima volta che Miuccia Prada porta la sua linea nel Paese del Sol Levante.

La storia delle collezioni Resort di Prada, iniziata nel 2017, ha portato il brand in America, anche se tutto è iniziato a partire dall’Osservatorio della Fondazione Prada di Milano. A New York la Maison ha sfilato con le collezioni Resort 2019 e Resort 2020. Ora tocca al Giappone: e siamo certi che ne vedremo delle belle.

Intanto, continua a definirsi sempre di più il calendario delle prossime sfilate Cruise. L’evento di Prada si aggiunge al defilé di Chanel previsto a Capri il 7 maggio e a quello di Max Mara in programma a San Pietroburgo il 25 maggio. Iniziate a segnarli in agenda…



Potrebbe interessarti anche