News

Prada X TheDoubleF: la nuova rockmantic co-lab

Martina D'Amelio
3 Giugno 2019

Un’immagine della collezione Prada X TheDoubleF

Prada sceglie TheDoubleF per il lancio di un’esclusiva capsule collection. Il tema? Rockmantic.

L’e-commerce del gruppo Follie Follie presenta una limited edition realizzata a 4 mani con la Maison. Una rivisitazione di alcuni capi e accessori della collezione uomo autunno-inverno 2019/2020 del brand: fulmini all-over, rose, simboli gotici si rincorrono su t-shirt, shacket, giacche di nylon, camicie, borse a catena, tote, cappellini da baseball e scarpe per lui e per lei dal mood utility, ma nel segno dell’eleganza che contraddistingue da sempre la casa di moda.

Un’immagine della collezione Prada X TheDoubleF

20 pezzi donna e 15 uomo nelle stampe icona dell’ultima linea Prada, in arrivo non solo sul sito, ma anche nei negozi della famiglia Galli a marchio One-off. E l’azienda ha fatto sapere che si tratta solo della prima di una lunga serie di partnership in co-lab con marchi di spicco nelle quali si cimenterà nei prossimi mesi: già prevista una nuova collaborazione il prossimo settembre, sempre con un marchio italiano.

Intanto non resta che fare incetta di must-have firmati Prada su TheDoubleF: la capsule è già in vendita sul web e nello store One-off di Brescia, ma avete tempo solo fino al 23 giugno per aggiudicarvi uno dei suoi ricercati must-have.

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche