News

Pradamalia: una famiglia extraterrestre atterra nell’universo Prada

Beatrice Trinci
28 Novembre 2018

La famiglia degli accessori firmati Prada si allarga con Pradamalia: sette creature originali, bizzarre e dotate di superpoteri, capaci regalare un twist ultrapop anche agli outfit più seriosi.

La collezione, realizzata in collaborazione con lo studio di design 2×4 New York, è formata da una serie di mascotte formato taschino pronte a diventare i protagonisti assoluti di capi e accessori della Maison. Ognuno dei coloratissimi mostriciattoli vanta una sua personalità – a dir poco stravagante – e particolari “doni”. Curiosi di sapere quali sono? Disco, per esempio, è pensata per intrattenere con tre diversi sistemi di corde vocali, Socks cambia colore a seconda dello stato d’animo e Spot vanta orecchie iper-sensibili. Insieme a loro Fiddle, Scuba e le scimmie Toto e Otto.

Certo, al primo impatto sembrano provenire da un’altra dimensione, ma ad uno sguardo più attento è chiarissimo il loro Dna al 100% Made in Prada. Perfetti come gadget, portachiavi e ciondoli, li ritroviamo anche in versione print su T-shirt, e piccola pelletteria: i Pradamalia sono già atterrati nelle boutique e sull’e-commerce del brand, pronti a farsi adottare dalle fashioniste di tutta la galassia.



Potrebbe interessarti anche