News

Premiata apre nel Quadrilatero

Clarissa Monti
11 settembre 2016

mil

È prevista per mercoledì 21 settembre, data d’inizio di Milano Moda Donna, l’inaugurazione del nuovo monomarca meneghino firmato Premiata. Il machio di calzature e accessori marchigiano è dunque pronto ad aprire una nuova boutique nel cuore Quadrilatero, più precisamente in via Sant’Andrea 12.

Lo spazio, studiato sin nei minimi dettagli da Vincenzo De Cotiis Architects, sarà caretterizzato da un’estetica ricercata e dall’utilizzo di un sofisticato mix di materiali: le pareti sono state infatti trattate con differenti finiture a intonaco materico, che si accostano a superfici più preziose in pietra e quarzite, mentre il soffitto è composto da diversi metalli e porzioni artistiche sviluppate secondo un particolare processo di stampa e resinatura; a corredo, trasparenze, specchiature e metalli per gli arredi.

L’opening verrà celebrato con un evento serale all’insegna di moda e food, con creazioni dello chef Mauro Uliassi e dei prodotti della cantina Terrapremiata, di proprietà dello stesso Graziano Mazza.

 

 


Potrebbe interessarti anche