News

La prima borsa di Céline by Hedi Slimane? È al braccio di Lady Gaga

Martina D'Amelio
3 settembre 2018

Manca meno di un mese al debutto in passerella a Parigi del nuovo direttore creativo di Céline: la prima collezione by Hedi Slimane andrà in scena il 28 settembre, ma per una come Lady Gaga non c’è bisogno di attendere.

La star è stata avvistata proprio al Louvre con al braccio una borsa creata dallo stilista per la Maison francese: una succulenta anteprima della nuova linea che vedremo in passerella, regalata a Gaga proprio da Slimane. Si tratta di un modello a mano dalla forma trapezoidale in morbida nappa nera e di ampie dimensioni e dettagli in metallo color bronzo, dallo stile essenziale ed elegante.

La prima It Bag di una lunga serie? La cantante di Bad Romance ha postato alcune foto con la nuova borsa sul suo profilo Instagram in diretta dal proprio appartamento parigino, abbinandola a un tubino arancione e a un paio di pumps black – racimolando migliaia di like, ovviamente. Inoltre, Lady Gaga ha portato con sé la borsa di Céline by Hedi Slimane anche in Laguna, in occasione della 75esima Mostra del Cinema di Venezia.

Considerato questo primo esempio formato It Bag, noi non vediamo l’ora di vedere tutte le altre…


Potrebbe interessarti anche