News

Primark scende nel Sottosopra con Stranger Things

Beatrice Trinci
12 Gennaio 2020

 

Binge watchers di professione? Per tutti gli appassionati di Stranger Things, Primark festeggia il nuovo anno con un’esclusiva capsule collection tutta dedicata all’amata serie TV fantasy targata Netflix, che per prima ha innescato in intere generazioni una travolgente nostalgia anni Ottanta.

La piccola cittadina di Hawkins abbandona così il piccolo schermo per planare nei guardaroba di ogni fashion addicted – e non solo – con 46 capi, tra abbigliamento, accessori e oggetti per la casa, pensati per uomo, donna e bambino. Nello specifico, l’universo psichedelico di Undici e compagni plana su t-shirt bianche con bordi a contrasto e logo della famosa gelateria Scoops Ahoy, felpe, joggers, pigiami e pantofole su cui svetta il titolo dello show, cappelli in color blocking che alterano bianco, rosso e blu, ma anche festoni con le lettere dell’alfabeto e luci natalizie. Per comunicare con il Sottosopra a suon di stile.

In attesa di scoprire se nella quarta stagione, in uscita a fine 2020, Hopper ci ha davvero lasciato, è tempo di fare incetta dei must-have firmati Primark X Stranger Things, già disponibili online e nei diversi store del colosso inglese. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i look della capsule!

 

 



Potrebbe interessarti anche