News

Profit No Profit: quando fare shopping è un atto di solidarietà

Alessandra Cesana
12 maggio 2018

Al via la settima edizione di Profit No Profit: il Cinema Manzoni di Milano per questo weekend si trasforma in un grande magazzino temporaneo, accogliendo capi e accessori donati dai migliori brand dell’Alta Moda, che saranno venduti a prezzi eccezionali per una buona causa.

Grazie al patrocinio della Camera della Moda, di AssoModa e di Montenapoleone District, ABN Onlus e Panda Onlus hanno potuto organizzare questo importante evento benefico. 90 le aziende presenti, che propongono must-have scontati fino all’80% nello spazio sito nella centralissima Via Manzoni 42.

L’obiettivo di questa iniziativa? Dare un concreto aiuto ai bambini malati e alle loro famiglie. Basti pensare che lo scorso anno sono stati raccolti ben 180 mila euro.

“Grazie alla generosità dei più grandi brand italiani e di aziende che ci sostengono per rendere possibile la realizzazione di questo evento, l’associazione Panda quest’anno finanzierà i centri ascolto negli ospedali per il sostegno alle famiglie con bambini gravemente ammalati”, ha dichiarato Paolo Colonna, tesoriere di Panda Onlus. Regi Tesoro Tess di ABN Onlus aggiunge: “Con i fondi raccolti sosteniamo le attività dell’Associazione per la cura e l’assistenza dei bambini affetti da patologie renali e in particolare il Centro Sergio Bonelli, progetto nato all’interno della Clinica De Marchi, un anno fa”.

Non sapete cosa fare questo weekend? Eccovi servita un’esperienza di shopping diversa dalle solite. E iscrivendovi alla pagina Facebook di PNP Milano o sul sito, riceverete un ulteriore sconto del 10% a fronte degli acquisti effettuati. Fashion e solidali.


Potrebbe interessarti anche