News

Pronte a fare shopping sull’e-commerce di Olivia Palermo?

Martina D'Amelio
10 Aprile 2019

Olivia Palermo diventa imprenditrice di se stessa. La storica fashion icon da 6 milioni di followers è pronta a lanciare il suo primo e-commerce.

In prima fila a tutte le sfilate che contano e già seguitissima per il suo stile inconfondibile, l’influencer americana sarebbe sul punto di fare il grande passo: aumentare la sua fama di trendsetter con un e-store multibrand focalizzato su accessori, borse e scarpe, oltre alle numerose capsule collection firmate a 4 mani con i più importanti brand internazionali (le ultime? Quelle con il marchio di occhiali da sole Westward Leaning, già disponibile, e quella realizzata con il compianto Karl Lagerfeld, in arrivo a giugno). La piattaforma andrebbe a implementare quella già presente, non solo grazie ai consigli di shopping di Olivia, ma anche tramite nuovi contenuti editoriali studiati ad hoc. Un passo quasi obbligato, considerato che il suo profilo Instagram è cresciuto di ben 1 milione di followers solo nell’ultimo anno, battendo ogni record e diventando un vero e proprio case study per il social network.

Per caso il progetto di Olivia Palermo vi ricorda qualcosa? Impossibile non pensare a The Blonde Salad, lo store online di Chiara Ferragni, che comprende diverse proposte selezionate dall’It Girl e le sue partnership in co-branding. Un precedente di successo dal quale la fashion icon potrebbe aver preso spunto.

Per ora, all’indirizzo web dell’influencer statunitense si legge solo: “Big things coming soon. Stay in the know”. E abbiamo la certezza che Olivia non deluderà le attese.



Potrebbe interessarti anche