News

Protect your Wang: sesso sicuro e cool, con i preservativi firmati

Martina D'Amelio
20 giugno 2018

L’ultima trovata di Alexander Wang? Lo stilista ha collaborato con Trojan per un’audace capsule collectionProtect your Wang – in onore del Pride month. Un titolo che è tutto un programma.

Protagonisti della limited edition i preservativi “firmati” a quattro 4 mani con gli esperti del settore: il ricavato delle vendite dei fashion condoms sarà devoluto al centro LGBT di New York per incrementare i programmi di educazione sessuale e salute sessuale. Ma non sono solo loro gli originali gadget che compongono la limited edition: per i più timidi sono disponibili anche un cappello, una maglietta, una bandana e dei calzini, tutti contraddistinti dall’irriverente e quanto mai diretto messaggio “Protect your Wang“, che si staglia nero su bianco. Giusto per incentivare la campagna verso il sesso cool e sicuro, il marchio regalerà un preservativo insieme a ogni oggetto acquistato. Ma non è finita qui: lo stesso designer ha fatto sapere che scenderà in campo poi insieme alla propria #WangSquad domenica 24 giugno alla marcia per il Pride prevista a New York, a cavallo di un gonfiabile a tema.

Il Pride month è sempre stato uno dei miei momenti preferiti dell’anno, ed è ancora più sorprendente quando puoi interagire con i tuoi amici e fan per condividere un messaggio così importante a sostegno della comunità LGBTQ. Collaborare con Trojan per dare vita alla collezione Protect your Wang è stato un modo stimolante per creare prodotti coool che supportano però iniziative che ci stanno a cuore“, ha dichiarato Alexander Wang.

Vi state chiedendo anche voi come abbiamo fatto a vivere fino a oggi senza i preservativi firmati? Allora non vi resta che scoprire la collezione Alexander Wang x Trojan, già disponibile all’acquisto sul profilo Instagram di Alexander Wang, nel flagship store del marchio a SoHo e online su Alexanderwang.com. E seguire il “consiglio” dello stilista, ovviamente…


Potrebbe interessarti anche