Beauty

Proteggi i tuoi capelli con i 4 step di Aveda

staff
20 gennaio 2012

La nostra pelle e soprattutto i capelli sono messi a dura prova dal freddo e dalle aggressioni climatiche.
Per revitalizzare all’istante i capelli sciupati grazie al potere curativo delle piante, Aveda suggerisce 4 alleati indispensabili della linea Damage Remedy.
Prodotti studiati per agire in sinergia per un efficace sistema di protezione in quattro fasi, in grado di infondere nuova linfa vitale e rinvigorire i capelli più sfibrati e indeboliti dal clima e dall’uso continuativo di phon e spazzola.
Step 1: Damage Remedy Restructuring Shampoo é uno shampoo delicato per uso quotidiano che svolge una funzione ristrutturante grazie alla proteina di quinoa e nutre i capelli con detergenti a base di olio di cocco e babassu.
Step 2: Damage Remedy Restructuring Conditioner ha una formula leggera, ma dal forte potere condizionante. Si può usare ogni giorno, ristruttura e idrata i capelli danneggiati, rendendoli più lisci, morbidi e incredibilmente luminosi.
Step 3: Damage Remedy Intensive Restructuring Tratment é un trattamento d’urto ad uso settimanale che penetra in profondità e svolge un effetto riparatore e ristrutturante sui
capelli, sigillandoli grazie ad una miscela di oli vegetali puri.
Step 4: Damage Remedy Daily Hair Repair é un trattamento senza risciacquo che, grazie alla proteina di quinta biologica e all’olio di soia, aiuta istantaneamente a riparare, districare e proteggere i capelli dalla rottura e dai danni climatici. La proteina del grano prepara i capelli allo styling a caldo. Ha una fragranza rigenerante di bergamotto, mandarino e ylang ylang.
I prodotti della linea Damage Remedy contengono:
Proteina organica di Quinoa: sacra agli antichi Inca per le sue riconosciute doti nutrizionali, la proteina Quinoa contiene più proteine di tutti gli altri cereali ed ha un alto contenuto di amminoacidi che offrono intensi benefici alla superficie danneggiata dei capelli, penetrando ed aderendo alla lunghezza del capello lo aiutano a fortificarsi e ad ammorbidirsi; Olio di Babassu, un rivoluzionario detergente naturale ricavato dalla lavorazione delle noci di babassu. L’olio di babassu deterge delicatamente i capelli, rendendoli, contemporaneamente, soffici e facilmente districabili.
Altri ingredienti della linea Damage Remedy sono: il Phellodendrone, il Sandalo e l’Orzo, emollienti naturali che aiutano ad addolcire la cuticola del capello ed a restituirle morbidezza; estratti di alghe marine, potenti antiossidanti naturali che riparano i capelli dai danni causati dall’ambiente; foglie di alfalfa in polvere che contengono vitamine che proteggono i capelli dallo stress, il Cocco che aiuta i capelli a ristabilire il giusto equilibrio di idratazione, Olio di Soia un districante istantaneo che protegge il capello dalla rottura e, infine, Olio di bergamotto, mandarino e ylang ylang certificati organici che rendono l’aroma di Damage Remedy intenso e persistente.

Prezzi consigliati al pubblico:
Damage Remedy Restructuring Shampoo: euro 29,00
Damage Remedy Restructuring Conditioner: euro 31,50
Damage Remedy Intensive Restructuring Treatment: euro 31,50
Damage Remedy Daily Hair Repair: euro 29,00

Barbara Micheletto Spadini

I prodotti sono disponibili presso i Saloni Aveda
www.avedaitalia.it


Potrebbe interessarti anche