News

Pull & Bear fa il bis: ecco la nuova capsule anni ’90 firmata Rosalìa

Beatrice Trinci
26 Maggio 2019

Pull & Bear torna a cantare in spagnolo, rinnovando la partnership con Rosalìa, la giovane cantante – ormai considerata la regina del latino-pop – che per la seconda volta ha trasformato il suo stile in una capsule collection streetwear ad alto tasso Ninghties per la primavera-estate 2019.

Sono proprio gli anni ’90, infatti, la principale fonte d’ispirazione della limited edition, con felpe cropped – con o senza cappuccio -, t-shirt, joggers a vita alta, tute intere, mini dress elasticizzati, co-ords gonna e micro top in denim o vichy, e sandali flatform, dove le accese tonalità e i particolari tagli conferiscono alla collezione un tocco retrò assolutamente contemporaneo.

La capsule si presenta così come uno stilosissimo concentrato di capi urban e sporty, una linea fresca dove modelli utility e tomboyish si mescolano a abiti leggeri con stampe floreali.

In fondo, se anche Dua Lipa e le sorelle Kardashian si sono dichiarate sue fan, la capsule non poteva che rispecchiare la personalità e il talento di Rosalìa, ora anche come stilista di moda.

Rosalìa x Pull & Bear è già disponibile nei negozi e sul sito ufficiale del marchio high street: sfogliate la gallery per scoprirla subito.



Potrebbe interessarti anche