News

Pull&Bear canta in spagnolo: arriva la capsule collection con Rosalìa

Beatrice Trinci
24 Novembre 2018

Forse a noi italiani il nome dirà poco o niente, ma provate a cercarla su Google o su Spotify: lei è Rosalìa – all’anagrafe Rosalía Vila Tobella – una delle cantanti (oltre che attrice) più quotate del momento in Spagna.

Oggi la musicista catalana viene assoldata da Pull & Bear che l’ha voluta, nelle vesti inedite di stilista, per realizzare in tandem una capsule collection che – siamo sicuri – farà presto breccia nel cuore dei fan.

La giovane artista ha firmato 18 capi che rispecchiano il suo stile giovane e fresco, in una limited edition che strizza l’occhio allo sporty streetwear tanto amato dai teenager.

I pezzi must have della collezione? Sicuramente le t-shirt con stampe che ritraggono la star e messaggi ricamati che riportano i titoli delle sue hit più famose – da “Malamente” a “Tra Tra” –, capi in denim come i jeans a vita alta e la giacca cropped coordinata, joggers e tute di pile e lana. I colori variano da monocromatici modelli in bianco e nero, fino tonalità più cariche, come il rosso, il viola, il verde e il fucsia.

“Questa partnership, che unisce musica e moda, è il risultato dell’impegno di Pull&Bear a sostenere un movimento generazionale che vuole mettere in risalto la nuova scena creativa spagnola, di cui la cantante Rosalía è uno dei massimi esponenti”, hanno commentato dalla catena low cost britannica. Del resto il brand da sempre collabora con importanti nomi del lifestyle e dello spettacolo, rivolgendo la sua attenzione soprattutto ai più giovani.

La capsule collection Rosalìa X Pull&Bear è già disponibile nei negozi e sul sito ufficiale del marchio: sfoglia la gallery per scoprirla!



Potrebbe interessarti anche